Recensioni

   
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Mario Manai
Luogo: Novara
Data: 22/02/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Concessionaria storica, molto organizzata, ora Multimarche.
Interessato ad approfondire la conoscenza di un tipo d’auto per il possibile acquisto, ho trovato i consigli di un ottimo venditore.
Ritornero’.

5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Mauro Siviero
Luogo: Novara
Data: 19/02/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Personale gentili e ben chiari.
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Loredana Chifari
Luogo: Novara
Data: 14/02/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Ho chiesto un preventivo, mi ha seguito il sig.Davide mi sono affidata alla sua esperienza e devo dire che sono rimasta soddisfatta,ottimo direi 👍👍
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Denis Baldi
Luogo: Novara
Data: 14/02/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Sono stato due volte perchè fortemente interessato ad un auto. La prima visita non mi è piaciuta. Il venditore spiegava in maniera frettolosa, ero io a fargli le domande. Poi il preventivo me lo ha fatto a voce. Quando sono tornato ho sperato non ci fosse ed infatti ci ha accolto un collega super preparato e disponibile. Alla fine ho scelto un’altro brand e non ho comprato da loro anche se, ad esser sincero, se la prima visita fosse andata bene, avrei comprato subito invece…. Ho addirittura cambiato brand
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Damiano Turco
Luogo: Novara
Data: 28/01/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Ottima concessionaria, professionali e cordiali.
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Patrizia Rubino
Luogo: Novara
Data: 26/01/2019
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Personale cortesi e professionali.
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Daniele Sorbello
Luogo: Novara
Data: 20/12/2018
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Ho acquistato la hyundai i 30 N,arrivata con un po’ di ritardo ma non per colpa della concessionaria,ma delle norme antinquinamento che si stavano aggiornando,marco zarra mi ha seguito per tutto il tempo e alla fine ne è nata anche una amicizia 😉grazie ancora per tutto
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Paolo De Gregori
Luogo: Novara
Data: 19/11/2018
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Sempre disponibili, preparati e vasto assortimento auto
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Gianfranco Tondella
Luogo: Novara
Data: 12/11/2018
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Ritirata giovedì Hyundai Kona fantastica la venditrice Ilaria oltre che bella è molto seria e professionale
5/5
Giudizio complessivo
Cliente: Matteo Frasca
Luogo: Novara
Data: 07/09/2018
Valutazione Ospitalità: 5/5
Valutazione Esperienza: 5/5
Valutazione Qualità/Prezzo: 5/5
Ho acquistato una hiunday kona diesel, posso consigliare di stare molto attenti, mai avuto un esperienza così pessima, in quanto acquisto spesso auto nuove. Innanzitutto vi consiglio di non commettere l’errore da me fatto di dare fiducia ma di girare altre concessionarie hiunday,in quanto il prezzo per la stessa auto varia anche di 1000 euro, il triangolo costa 150 euro, nessun omaggio, viene fatta una supersvalutazione del tuo usato perchè ti dicono che arriverà fra sei mesi l’auto nuova ma tutto verbale,nulla di scritto al momento della prenotazione e ti viene detto.chi ti valuta un auto oggi che verrà ritirata fra sei mesi. Adesso arriva il bello, arriva l’auto la immatricolano ma senza guardarla, il cliente l’assicura, al momento del ritiro controllatela bene, graffi vari sulla carrozzeria le parti in plastica graffiate, mai vista una cosa del genere, delusione assurda!!!risposta del concessionario la porti via e lunedi la porta in carrozzeria. Io ovviamente rifiuto dal momento che si ritira l’auto deve essere come previsto dal contratto. AD OGGI MI TROVO UN AUTO PAGATA E ASSICURATA IN CONCESSIONARIA PARCHEGGIATA IN ATTESA DI NON SO COSA, perchè chi deve dare risposte tace, CREDO CHE PER RISOLVERE TUTTO STAVOLTA DOVRÒ RICORRERE PER VIE LEGALI. QUINDI ATTENZIONE ATTENZIONE. Unica nota positiva, le auto esposte non presentano questi difetti, e non deve essere il cliente a riscontrarli alla consegna. Vi farò sapere gli sviluppi

   

Invia recensione
I campi con * sono obbligatori
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5